Plastimorph è una plastica modellabile che si ammorbidisce  in acqua calda e può essere modellata a mani nude.

Plastimorph è un polimero atossico, biodegradabile, estremamente resistente e al contempo incredibilmente leggero, riutilizzabile senza che perda le sue caratteristiche,  tutto questo unito alla facilità d’impiego; infatti diviene malleabile a basse temperature ( 60° C) e può essere facilmente  modellato, senza lasciare residui sulle mani!

Una volta raffreddato, Plastimorph diventa incredibilmente resistente, ma può essere facilmente reso di nuovo malleabile riscaldandolo di nuovo! Plastimorph può infatti essere riutilizzato quante volte si vuole, senza che perda mai le sue caratteristiche!

Plastimorph è disponibile nelle versioni:

Plastimorph Hobby

Plastimorph Hobby, l’ideale per il bricolage e usi artistici! Crea attrezzi, componenti meccanici, aggiusta e ripara in modo facile e veloce, utilizzando un materiale sicuro, biodegradabile e.. riutilizzabile!

 Plastimorph Hobby si presta a numerose applicazioni dalla prototipazione alla creazione manuale fino agli stampi e alla termoformatura. Le sue caratteristiche tecniche permettono di utilizzarlo anche su componenti fini e per piccoli dettagli!

Disponibili anche i colori, scoprili nello shop con una fantastica offerta dedicata!

Plastimorph Chef Design

Plastimorph Chef Design è il nuovo strumento per la tua cucina! Crea attrezzi, formine, decorazioni e molto altro  con solo tre ingredienti: Acqua, Plastimorph e.. Fantasia!

Plastimorph Chef Design è un materiale sicuro e facile da usare, certificato per uso alimentare, permette di creare infiniti oggetti utili agli amatori della cucina come ai professionisti. Crea formine, attrezzi, stampi e decorazioni. Plastimorph è l’accessorio  che mancava alla tua cucina.